CTR Nitro Fueled

Nuovi Trailer e Gameplay per Crash Team Racing Nitro-Fueled

Team Sonic Racing non è l’unico Kart Game in arrivo nel 2019, infatti Activision ha intenzione di lanciare Crash Team Racing Nitro-Fueled (remake dell’originale per PS1 sviluppato da Beenox) che uscirà nei negozi questo 21 Giugno su PS4, Xbox One e Switch.

Dopo l’annuncio avvenuto durante i Game Awards 2018, però, non erano arrivate molte notizie riguardanti Crash Team Racing Nitro-Fueled. Nella giornata d’ ieri, quindi, Activision ha risolto la situazione rilasciando un nuovo trailer.

Insieme al trailer molti siti hanno potuto provare il prodotto in questione (come Eurogamer o IGN) e sono stati condivisi vari gameplay, della demo per la stampa, che mostrano le gare attraverso i circuiti percorsi Polar Pass, Crash Cove e Dingo Canyon.

Se siete curiosi, potete leggere una intervista con gli sviluppatori nell’ articolo del Playstation Blog, dove gli sviluppatori parlano della difficoltà di portare un classico come CTR a una nuova generazione di videogiocatori.

CTR Nitro Fueled

Activision e Beenox, insomma, vogliono realizzare un remake di che superi di gran lunga il titolo originale. Per scoprire se riusciranno nell’impresa, vi consigliamo di continuare a seguirci.