Battlloon

BATTLLOON: il party game vi farà scoppiare il 28 febbraio su Steam e Nintendo Switch!

BATTLLOON, il party game in modalità locale dove avremo come obiettivo quello di far scoppiare i nostri avversari, sviluppato da noname studio, arriverà il prossimo 28 febbraio su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch.

La notizia dell’arrivo di BATTLLOON su Steam e sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da UNTIES (l’etichetta di pubblicazione di Sony Music Entertainment), che si occuperà della distribuzione del gioco sulle due piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 28 febbraio per far scoppiare i palloncini dei nostri amici, vi lascio in calce all’articolo il trailer di BATTLLOON per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dal sito del gioco.

BATTLLOON è un gioco in multiplayer locale fino a un massimo di 4 giocatori dove diventerai un palloncino e combatterai contro gli altri giocatori. Le regole sono davvero semplici: devi colpire il tuo avversario (quindi un tuo amico) e fagli toccare le spine per vincere. Puoi sia sconfiggere un tuo amico che sopravvivere fino allo scadere del tempo per ottenere una moneta. Il giocatore con più monete vince!
Perfino i neofiti, muovendo la levetta analogica e un tasto, possono divertirsi con questo gioco semplice, grazie anche al nostro sistema di punti. Anche se sei stato sconfitto dal “Ghost System”, puoi comunque avere la tua vendetta. Puoi divertiti con battaglie profonde grazie a questi sistemi.
– da 2 a 4 giocatori in multiplayer locale
battaglie semplici ma profonde e avvincenti
6 differenti tipi di personaggi simpatici con i quali combattere
– pixel art ispirata ai giochi retro e musica 8 bit