Free Games With Prime

Twitch Free Games With Prime: gratis Pikuniku e altri fantastici giochi!

Rieccoci come in ogni mese con l’appuntamento Twitch Free Games With Prime, l’iniziativa avviata da Twitch per premiare tutti gli abbonati Amazon Prime con giochi realizzati da sviluppatori indipendenti e ceduti in forma totalmente gratuita. Tutti i giochi offerti con l’iniziativa sono riscattabili per un periodo di tempo limitato, dopodiché resteranno per sempre accessibili nella sezione “i miei giochi” dell’app Twitch per PC Windows.

Ecco il tweet ufficiale:

A seguire una panoramica dei giochi rilasciati gratuitamente questo mese:

  • Pikuniku: un gioco assurdamente meraviglioso di puzzle-esplorazione che si svolge in uno strano ma giocoso mondo dove non tutto è felice come sembra. Aiuta i personaggi principali a superare gli scontri, scoprire una cospirazione sommersa e avviare una piccola, divertente rivoluzione in questa deliziosa avventura distopica!
  • Dear Esther – Landmark Edition: un gioco che fa immergere in un mondo realizzato stupendamente, un’isola remota e deserta da qualche parte nelle Ebridi. Mentre prosegui, una voce inizia a leggere i frammenti di una lettera: “Cara Esther… ”. Così inizia il viaggio attraverso uno dei più originali giochi in prima persona degli ultimi anni.
  • Downwell: un curioso gioco su un giovane che si avventura in fondo a un pozzo in cerca di tesori nascosti con i suoi soli stivali-pistola a proteggerlo.
  • Draknek & Co Puzzle Collection: include 3 entusiasmanti giochi rompicapo: Sokobond, A Good Snowman Is Hard To Build, e Cosmic Express. Sokobond è un gioco rompicapo sulla chimica finemente disegnato. A Good Snowman Is Hard To Build è un grazioso gioco rompicapo dove vestirete i panni di un mostro che fa pupazzi di neve. Cosmic Express è un gioco rompicapo dove pianificherai il percorso di un treno nella colonia spaziale più stravagante di sempre.
  • The Flame in the Flood: un rogue-like basato sulla sopravvivenza, nel quale viene esaltata la tematica del viaggio.

Per riscattare i giochi non vi resta altro che raggiungere il seguente link e come sempre vi ricordiamo che i giochi rilasciati con il Free Games With Prime sono eseguibili solo su PC con sistema operativo Windows.