Avenger Bird

Avenger Bird: il gioco platform sbatterà le ali il 5 febbraio su Nintendo Switch!

Avenger Bird, platform game a scorrimento laterale dalla grafica pixel-art sviluppato da TiliaSoft e uscito nel 2017 su Steam, arriverà il prossimo 5 febbraio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 1,99 €.

La notizia dell’arrivo di Avenger Bird sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso i suoi canali social da Ultimate Games S.A., che si occuperà della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 5 febbraio per salvare i nostri piccoli uccellini rapiti, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Avenger Bird per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Oh no! Qualcuno ha rapito i tuoi piccoli uccellini! Devi metterti in viaggio e iniziare un’epica avventura per salvarli!
Avenger Bird è un platform a scorrimento laterale dalla grafica pixel-art, ma il tuo eroe non è solo un comune eroe. Vestirai i panni [anzi, le piume! NdR] di un uccello che può sbattere le sue piccole ali per volare e planare fino a una certa distanza. E’ un gioco ispirato all’era dei 16 bit con una meccanica  di volo e planata innovativa e avvincente.
– esplora quattro mondi differenti
– una mappa open world
32 livelli
tesori nascosti in ogni livello
ester egg e cameo inaspettati
– alla fine ti aspetta un’epica battaglia contro il boss!