Pokémon Gioco di squadra

Arriva l’app CardDex del GCC Pokémon… ma solo in Svezia

The Pokémon Company International ha reso disponibile nel mondo Mobile (iOS ed Android) il CardDex del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, un’app gratuita contenente l’archivio di tutte le espansioni e le carte finora rilasciate a partire dalla serie Sole e Luna. L’app è già disponibile… in Svezia. Con calma, arriverà anche da noi.

Col CardDex del GCC Pokémon, i fan potranno tenere aggiornata la loro raccolta di carte. Utilizzando la fotocamera del proprio dispositivo iOS o Android si potranno acquisire immagini digitali delle proprie carte che verranno memorizzate nel dispositivo anche offline. Persino carte danneggiate o parzialmente coperte possono essere identificate. In più, le carte acquisite in altre lingue verranno automaticamente tradotte nella lingua selezionata nelle impostazioni (una funzione più comoda di quanto possa sembrare).

Il CardDex del GCC Pokémon contiene anche un archivio completo della serie Sole e Luna, filtrabile per espansione, tipo di carta, rarità, tipo del Pokémon, tipo di Energia, PS e altro ancora. In questo modo, cercare e scoprire nuove carte da aggiungere alla propria raccolta sarà facilissimo!

È possibile scaricare gratuitamente il CardDex del GCC Pokémon in Svezia dall’App Store e su Google Play. Per curiosità, sappiate che L’app propone le seguenti lingue: inglese, spagnolo, francese, italiano, tedesco e portoghese brasiliano. Per ulteriori news, sarete aggiornati.