Access Denied

Access Denied: il puzzle game arriverà la prossima settimana su console!

Access Denied, gioco puzzle sviluppato da Stately Snail e uscito nel 2016 su Steam, arriverà il prossimo 6 febbraio sugli store digitali di Xbox OnePlaystation 4 (incluso il cross-buy con PlayStation Vita) e l’8 febbraio su Nintendo Switch. Sarà possibile acquistare il gioco al prezzo di 4,99 €.

La notizia dell’arrivo di Access Denied su console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Ratalaika Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo rispettivamente il 6 o l’8 febbraio per cercare di scassinare le scatole e rubare i dati che vi sono all’interno, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Access Denied per console e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Chiama tutti gli scassinatori e gli amanti dei giochi puzzle! Il tempo per mettere alla prova il tuo cervello è giunto: mentre ascolti piaggia e tuoni, ti cimenterai con una serie di puzzle giocabili in 36 livelli.
Quadranti rotanti, inserire numeri e altri comandi: avrai un gran bel da fare, ma se riuscirai con la tua abilità a superare tutti questi puzzle mentali, avrai la possibilità di avere la tua torta e, addirittura, di mangiarla!
L’accesso continuerà a esserti negato o sfiderai tutte le probabilità e supererai tutti gli ostacoli? C’è un solo modo per scoprirlo!
– 36 livelli
grafica in 3D
nessun tutorial di supporto
suono realistico di pioggia e tuoni
difficolta crescente