Unruly Heroes

Unruly Heroes – giochiamo ad un indie capolavoro!

Unruly Heroes è un gioco che in redazione tenevamo d’occhio da quando gli sviluppatori ci contattarono più di un anno fa. Da allora le notizie riguardo al gioco sono scarseggiate e con dettagli poco interessati, fino a quando non è stata annunciata la pubblicazione nell’ Indie Highlights trasmessi da Nintendo qualche giorno fa.

Il gioco sviluppato da Magic Design Studios è un platform action con una bellissima grafica 2D che ricorda quella di Rayman Legends, non a caso parte degli sviluppatori ha un passato in Ubisoft.

Noi di GameScore abbiamo già recensito il titolo e pur non essendo un capolavoro nel senso letterale della parola, dobbiamo ammettere che lo stiamo apprezzando ancora tantissimo, al punto tale da proporvi questo nuovo articolo per mostrarvi i primi minuti di gioco:

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Vi ricordiamo che Unruly Heroes è già disponibile sull’eShop di Nintendo Switch al prezzo di €19,99.

La sacra pergamena che garantiva l’armonia nel nostro mondo è stata fatta a pezzi e lanciata ai quattro venti. Ora, creature terrificanti seminano discordia e scompiglio sulla terra.

Ispirato al famoso romanzo cinese “Il viaggio in Occidente”, Unruly Heroes narra le gesta di quattro improbabili eroi incredibilmente diversi che devono raccogliere tutti i frammenti della pergamena e attraversare mondi fantastici per ripristinare l’equilibrio… o morire provandoci!

Con la sua ambientazione vivace e lussureggiante, il gioco è una scherzosa versione della storia originale che prevede una serie di salti, arrampicate, sfide inattese e battaglie intense contro orde di nemici e temibili boss.

In questa odissea, gli eroi dovranno imparare a unire le forze e a comprendere il vero significato della parola “eroe”.

Caratteristiche principali:

Scopri la leggenda del Re delle Scimmie in modalità giocatore singolo o co-op locale per un massimo di quattro giocatori.
Impara a usare la forza combinata dei quattro eroi e utilizza il più adatto per ogni battaglia o sfida.
Metti alla prova i tuoi riflessi con un folto assortimento di nemici tenaci e temibili boss.
Prendi possesso dei tuoi nemici per sfruttare la loro forza e abilità.
Esplora i vari fantastici universi colorati, risolvendo rompicapi e superando ostacoli inattesi.
Immergiti in una spettacolare esperienza artistica, sonora e di animazione.
Affronta i tuoi amici in locale o PvP online.