Spoiler Alert

Spoiler Alert: il platform al contrario è arrivato su Nintendo Switch!

Spoiler Alert, gioco platform al contrario dove partiremo dalla fine e dovremo ritornare all’inizio (camminando e saltando anche al contrario), sviluppato da Megafuzz Games e uscito nel 2014 su Steam e dispositivi mobili iOS e, l’anno successivo, su quelli Android, è arrivato il 1 febbraio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.

La notizia dell’uscita di Spoiler Alert sull’ibrida di Nintendo era stata data a metà gennaio via Twitter dagli stessi Megafuzz Games, che si sono occupati anche della sua pubblicazione, ma solo il 1 febbraio il gioco è apparso sull’eShop per l’acquisto.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Spoiler Alert per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

Spoiler Alert è un videogioco che vuole testare le tue abilità nei giochi platform… ma al rovescio. E’ un platform comico che giocherai al contrario
Quando accendi il gioco, tutto è già stato battuto. Il brutto e malvagio boss è stato sconfitto, le monete sono state tutte raccolte e la principessa è stata salvata. Perché, perché?!
Per scoprire questo mistero dovrai ripercorrere l’intero gioco, dall’ultimo livello fino al primo. Non raccogliere le monete, riporta in vita i nemici ed evita degli insidiosi paradossi temporali. In altre parole dovrai de-completare il gioco giocandolo al contrario.
Ogni cosa in questo gioco è così familiare, ma anche così differente e nuova. L’hai già giocato centinaia di volte e, allo stesso tempo, non hai mai provato niente come questo.