>observer_

Observer: l’horror psicologico arriverà il 7 febbraio su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato a settembre dell’anno scorsoObserver, gioco psicologico cyberpunk a tema horror sviluppato da Bloober Team e uscito nel 2018 su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 7 febbraio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 29,99 €.

La notizia della data di uscita di Observer sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Bloober Team, che si occuperanno anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Observer per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra intervista a Rafal Basaj, producer dei Bloober Team.
P.P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Layers of Fear: Legacy, altro gioco horror dei Bloober Team, per Nintendo Switch.

Sei Dan Lazarski, un detective neurale conosciuto col nome di Observer e parte di un gruppo creato dalla polizia il cui scopo è quello di hackerare e violare le menti dei sospetti. In questo futuro, tutto ciò che pensi, senti o ricordi può essere usato contro di te durante il processo.
L’anno è il 2084. Se sei sopravvissuto in qualche modo alla Nanophage, probabilmente sei stato ucciso nella Guerra. Quelli che sono rimasti in vita hanno fatto ricorso a droghe, realtà virtuale e impianti neurali, tutte cose per distrarre loro stessi da questa nuova realtà. Ma essi non possono nascondersi da te.
Mentre hackeri le menti instabili dei criminali e delle vittime in cerca di indizi, avrai modo di rivivere le loro paure più oscure, obbligandoti ad interrogarti sulla tua realtà e la tua salute mentale.