The King's Bird

The King’s Bird: il gioco platform volerà il 12 febbraio su console!

The King’s Bird, gioco platform sviluppato da Serenity Forge e uscito nell’agosto del 2018 su Steam, arriverà il prossimo 12 febbraio sugli store digitali di Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La notizia dell’uscita di The King’s Bird su console è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Graffiti Games, che si occuperà della distribuzione del gioco sulle tre piattaforme.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 12 febbraio per correre, volare e planare tra i vari livelli, vi lascio in calce all’articolo il trailer di The King’s Bird per console e una sua breve panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

Scappa dentro un mondo tenuto segreto da un tiranno e scopri la verità sulla tua libertà. The King’s Bird è un gioco artistico basato sulla velocità, che combina perfettamente un platform di precisione con planate basate sulla fisica.
una prospettiva nuova ma facilmente accessibile del genere platform di precisione
musica e suoni di sottofondo dinamici che cambiano in base ai tuoi movimenti
una narrativa senza testo raccontata attraverso una visuale in movimento
– cinque unici mondi da esplorare, pieni di vita e di sagome colorate, ispirati dalle antiche culture Maya, del sudest asiatico e romane