Team Sonic Racing

Limited Edition, Bonus Pre-Order e nuovo video per Team Sonic Racing

SEGA continua a promuovere Team Sonic Racing, nuovo racing game sviluppato da Sumo Digital che vedrà il porcospino blu e i suoi amici gareggiare nell’intero universo della serie.

Quest’oggi, la sezione occidentale della compagnia ha pubblicato un nuovo video intitolato Making of the Music – Part 1. In questo video possiamo assistere finalmente a del nuovo gameplay, preso dalla pista Market Streets (circuito, ripreso da Sonic Unleashed, annunciato durante il Tokyo Game Show 2018) e di Frozen Junkyard (quella di Sonic Forces annunciata qualche settimana fa), mentre ascoltiamo la musica realizzata da Jun Senoue e il suo team.

Passando alla sezione orientale della compagnia, per il Giappone SEGA ha svelato 2 Limited Edition: una al prezzo di 10.090 Yen (all’incirca 82 €) e l’altra al prezzo di 13.590 Yen (all’incirca 109 €).

Le due limited edition, oltre al gioco, contengono quasi tutti gli stessi contenuti bonus (Cartoline stilizzate, bicchieri “Sonic VS Shadow”, un portachiavi e due poster stilizzati), ma la versione più costosa include anche un Cristallo 3D che, purtroppo, la compagnia non ha ancora mostrato al pubblico.

Team Sonic Racing
Team Sonic Racing

Oltre a queste edizioni bonus, l’azienda giapponese ha inoltre confermato anche vari Bonus Pre-order (sempre solo per la madre patria). Questi contenuti bonus vengono consegnati in base a quale negozio si sceglie dove preordinare il prodotto, e precisamente:

  1. 4 Brani musicali, in formato MP3, presi dai trailer di Team Sonic Racing, tra cui Green Light Ride by Crush 40 – E3 2018 Trailer Version –  e Team Gameplay Spotlight (da Amazon Japan)
  2. 2 portachiavi in acrilico dedicati al Team Sonic e al Team Dark (da Ami Ami)
  3. Un opuscolo speciale in formato A5 (da Ion)
  4. Un poster del gioco (da Koshin Electric)

 

Sperando che tutti i seguenti bonus saranno distribuiti in Occidente, vi lasciamo con il comunicato stampa riguardante il video presente all’inizio dell’ articolo.

SEGA svela il Making of della Soundtrack

di Team Sonic Racing

SEGA ha oggi svelato nuove informazioni sui musicisti che stanno creando la dinamica soundtrack dell’attesissima esperienza di kart-racing, Team Sonic Racing.
Con il Sound Director del team di Sonic, Jun Senoue, insieme ad Act. alla batteria e Takeshi Taneda al basso, il video si focalizza sul processo creativo del team e sull’ispirazione dietro ai diversi brani tra cui “Frozen Junkyard”, “Market Street” e la canzone a tema heavy-guitar di Team Sonic Racing, “Green Light Ride”. Registrata dal vivo a Tokyo, questa jam session offre agli appassionati di musica di Sonic tutto ciò di cui hanno bisogno.

Guarda il nuovo video su Youtube: https://youtu.be/Wa6gaG1OrD0

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com