Persona Q2

Persona Q2 confermato in occidente con data di rilascio

La serie di Persona, anche grazie al quinto capitolo principale uscito nel 2017, ha cominciato a prendere sempre più importanza e visibilità all’interno del mondo videoludico. L’ultimo capitolo della serie uscito in Giappone è Persona Q2 New Cinema Labyrinth: Dungeon-Crawler JRPG che fa da cross-over tra Persona 3, Persona 4 e l’amatissimo Persona 5.

Dopo svariati mesi di attesa SEGA e Atlus hanno quindi confermato che il nuovo episodio per 3DS della serie sbarcherà nei negozi occidentali (sia digitali che fisici) il 4 Giugno 2019 al prezzo di 39.99 $.

È stata inoltre confermata l’esistenza di una Showtime edition per il titolo (non sappiamo se sarà esclusiva americana) che contiene un peluche su Koromaru, un art-book, un mazzo di carte, un set di 4 spille, una scatola  e, ovviamente, il gioco. Questa edizione limitata sarà venduta al modico prezzo di 69.99 $. 

Persona Q2

I fan del franchise, quindi, avranno nuovamente modo di mettere mani nella console portatile 3D di Nintendo. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.