Tangledeep

Tangledeep: il GdR a 16 bit arriverà il 31 gennaio su Nintendo Switch!

Tangledeep, gioco di ruolo a 16 bit che unisce elementi dei giochi roguelike e dungeon crawler, sviluppato da Impact Gameworks e uscito a febbraio del 2018 su Steam, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 31 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 17,00 €.

La notizia dell’arrivo di Tangledeep su Nintendo Switch era stata data qualche settimana fa via Twitter dall’account ufficiale del gioco, ma solo di recente Tangledeep è apparso sull’eShop, dove si può leggere che la versione per l’ibrida di Nintendo includerà nuovi mostri, una nuova area da esplorare all’inizio della nostra avventura e un sistema di controllo ridisegnato appositamente per i Joy-Con e per il Nintendo Switch Pro Controller.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 31 gennaio per sapere che cosa si trova in superficie, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Tangledeep per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Tangledeep unisce la grafica a 16 bit e l’accuratezza dei classici GdR per SNES con elementi dei giochi roguelike e dei dungeon crawler, creando così un’esperienza magica, adatta a tutti i tipi di giocatore. Intrappolato in dei villaggi sotterranei senza alcun ricordo del mondo che si trova in superficie, dovrai sopravvivere a un labirinto che cambia continuamente per scoprire cosa si trova sopra di te.
Sperimenta un gameplay ricco, tattico e a turni, mentre esplori un dungeon che si allarga sempre più e che cambia ogni volta che giochi.
Tangledeep offre una grande personalizzazione di classi e centinaia di oggetti collezionatili che ti permettono di approcciarti a ogni partita in un modo sempre differente!
– padroneggia un combattimento profondo e a turni basato su 12 classi uniche con oltre 100 abilità
– scegli tra tre modalità di gioco, inclusa la modalità avventura, che rimuove il trauma della morte permanente
cattura quasi tutti i mostri del gioco e crescili nel Monster Corral come degli animali domestici o nutrili con altri mostri! Rendi la tua esperienza più facile o difficile o semplicemente più divertente con oltre 10 modificatori di gioco
esplora l’Item Dreams, dei mini dungeon casuali dove puoi trovare di tutto e migliorare il tuo equipaggiamento!