Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros Ultimate. Rilasciato l’update 2.0.0

Nintendo ha recentemente rilasciato un aggiornamento per Super Smash Bros. Ultimate. La patch è già disponibile, portando il gioco alla versione 2.0.0.

Il grande contenuto dell’aggiornamento di oggi è la possibilità di usare la Pianta Piranha come PG giocabile. Di seguito, tutti i dettagli.

  • Pianta Piranha è disponibile come DLC e chiunque ha registrato il codice durante gli scorsi mesi potrà già utilizzarla (gli altri dovranno aspettare). Se si completa la modalità classica col relativo personaggio, si potrà ottenere il suo spirito. Attenzione: varie segnalazioni riferiscono che se si usa Pianta Piranha nella modalità All-Star il gioco potrebbe crashare, causando la perdita dei propri dati. per il momento, consigliamo di non giocare quella modalità.
  • Il Tabellone degli spiriti supporta 4 giocatori simultaneamente! Per farlo, basterà passare nella sezione “Formazione“. Attenzione: se un giocatore va KO, si perde automaticamente.
  • Da adesso il negozio (sezione Forziere) permetterà di acquistare tutti gli spiriti che erano disponibili a tempo limitato. Per la precisione, si tratta di Pikachu Compagno, Eevee Compagno, Dado, Acque selvagge e Fungo scatto dorato.
  • Varie correzioni che migliorano la precisione del rango smash globale
  • Novità al gameplay base. Premendo due pulsanti di salto, si potrà fare un salto molto basso.
  • corretto un bug che incrementava i KO con la regola “Attacchi amici
  • Bilanciamenti vari. Clicca qui per tutti i dettagli
Super Smash Bros Ultimate
Uhm… qualcosa mi dice che partirà una ship (termine inglese derivato da “relationship” con cui s’intende il coinvolgimento emotivo e/o intellettuale dei fan nel crescente sviluppo della relazione tra una coppia di personaggi di un’opera fittizia)

Avete letto la nostra recensione? No? Potete recuperarla cliccando qui. Per qualsiasi interessante, sarete aggiornati.