Robothorium

Robothorium: il dungeon crawler sci-fi arriverà il 31 gennaio su Steam e Nintendo Switch!

Robothorium, gioco dungeon crawler sviluppato da Goblinz Studio e uscito a giugno del 2018 in modalità accesso anticipato su Steam, uscirà dall’accesso anticipato e arriverà ufficialmente il prossimo 31 gennaio su Steam e sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Robothorium sulle due piattaforme è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa dagli stessi Goblinz Studio, che si occuperanno anche della distribuzione del gioco su Nintendo SwitchSteam.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 31 gennaio per guidare la nostra rivoluzione robotica, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Robothorium e una sua panoramica, presa dall’eShop di Nintendo Switch.

2052. Pianeta Terra. BreakTech, un’azienda specializzata nella costruzione di robot, è fiorente grazie al Torio, una fonte di energia illimitata e innovativa. Dopo diversi anni di sfruttamento, i robot si ribellano e decidono di protestare per i loro diritti. Il pacifismo sta degenerando in una rivolta e la repressione umana è vicina. Vista come una minaccia di primo grado, i robot vengono abbattuti in tutto il pianeta.
Tu, S.A.I.A., una potente intelligenza artificiale, devi porre fine a questo caos e costruire un futuro per i tuoi robot. Unisciti alle fazioni che da mesi dopo impegnate in una guerra per il territorio, affronta i. cyborg, umani e robot per guidare la tua rivoluzione robotica.
– guida la tua rivoluzione robotica: la tua rivolta sarà unica! Ogni tua scelta avrà un impatto fondamentale sulle missioni e sulle generazioni casuali! Cambieranno anche i tuoi rapporti con le 5 diverse fazioni presenti nel gioco
– combattimenti a turni: sviluppa la tua strategia con 8 classi di robot, ognuna con le proprie sinergie. Affronta diversi nemici, progettati con uniche meccaniche, e sconfiggi la BreakTech!
– gestisci le tue truppe robotiche: scegli i tuoi alleati e gestisci i robot. Crea e raccogli potenti oggetti, potenzia i tuoi talenti e sostieni le manifestazioni in tutto il mondo!