Sinner: Sacrifice for Redemption

SINNER: Sacrifice fo Redemption riceverà un nuovo aggiornamento il 19 febbraio! [AGGIORNATO]

[AGGIORNATO] Another Indie ha reso noto attraverso un comunicato stampa che l’update di SINNER: Sacrifice for Redemption è arrivata oggi, 19 febbraio, su Steam, mentre su console (Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox One) arriverà alla fine di febbraio.

SINNER: Sacrifice for Redemption, il gioco di ruolo d’azione sviluppato da Dark Star Games Studios e  uscito a ottobre dell’anno scorso su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, riceverà il prossimo 19 febbraio un aggiornamento gratuito, che aggiungerà nuovi bossnuove modalità di gioconuove armi.

La notizia dell’uscita dell’update gratuita di SINNER: Sacrifice for Redemption è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Another Indie, che si è occupata della distribuzione del gioco su console, annunciando che, nello stesso giorno dell’uscita dell’aggiornamento, ovvero il 19 febbraio, il gioco arriverà anche su Steam.
Tale update, continua il comunicato, includerà:
– tre nuove sfide: la prova della velocità, che garantirà ad Adam (il protagonista) una notevole agilità, in cambio però dell’invulnerabilità durante le schivate; la prova della conseguenza, che aggiungerà la morte permanente e, infine, la prova del peccatore, che combinerà entrambi i modificatori per rendere l’esperienza di gioco ancora più avvincente e competitiva
– introduzione di un nuovo boss: verrà aggiunto Modic il codardo, il boss più volatile, un pollo gigante altamente corazzato
– due nuove armi: una volta sconfitto Modic il codardo, Adam riceverà il set di spade gemelle e la combo con spada e scudo, ampliando così l’arsenale del nostro protagonista

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 19 febbraio per provare il gioco su Steam e il relativo aggiornamento, vi lascio in calce all’articolo il trailer di SINNER: Sacrifice for Redemption e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di SINNER: Sacrifice for Redemption per Nintendo Switch.

Sorgi dalle profondità di un regno in rovina e mettiti alla prova sconfiggendo boss demoniaci sempre più difficili. Scegli quali attributi sacrificare prima di affrontare le personificazioni del Peccato nell’action-RPG Sinner: Sacrifice for Redemption. Ispirato ai classici incentrati sulle boss fight e ai moderni action-RPG basati sulle abilità, con un tocco da anime gotico e da storia horror, Sinner promette un’esperienza elettrizzante e raccapricciante.
– mettiti alla prova contro otto diversi boss brutali
– sacrifica forza e attributi con il “livellamento invertito” di Sinner
equipaggia una moltitudine di armi e oggetti che si adattino ai tuoi punti deboli
padroneggia il sistema di combattimento “severo ma giusto” di Sinner
– porta la pace a un’anima tormentata, in una storia oscura e angosciante con finali multipli
– affronta nuove sfide in una varietà di modalità di gioco che ne assicurano la rigiocabilità