The LEGO Movie 2 Videogame

The LEGO Movie 2 Videogame arriverà a marzo su PC e console!

Dopo essere stato annunciato lo scorso novembreThe LEGO Movie 2 Videogame, l’action game d’avventura sviluppato da TT Games e basato sugli avvenimenti del film The Lego MOVIE 2: Una Nuova Avventura (che arriverà in Italia il 21 febbraio prossimo), arriverà il prossimo 1 marzo su PCPlayStation 4Xbox One, mentre il 29 marzo sarà disponibile anche su Nintendo Switch.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-14 at 19:50

Le date di uscita di The LEGO Movie 2 Videogame su PC e console sono state date recentemente attraverso un comunicato stampa da Warner Bros. Games, che si occuperà della sua distribuzione del gioco sulle quattro piattaforme.
In più, Warner Bros. Games ha distribuito su YouTube il primo teaser trailer ufficiale di The LEGO Movie 2 Videogame, dove abbiamo modo di vedere i nostri Emmet, Lucy e Batman che finiscono in nuovi mondi tutti da scoprire.

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il teaser trailer di The LEGO Movie 2 Videogame e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sul sito ufficiale del gioco.

I mostruosi invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg. Saranno proprio Emmet e un’armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare. I giocatori possono ora viaggiare nello spazio profondo, scoprire nuovi mondi e testare le proprie abilità di Mastro Costruttore.