Necrosphere Deluxe

Necrosphere Deluxe: il metroidvania arriverà il 31 gennaio su Nintendo Switch e PS4!

Necrosphere Deluxe, versione migliorata del gioco metroidvania sviluppato da Cat Nigiri e uscito nel 2017 su Steam, arriverà il prossimo 31 gennaio anche sugli store digitali di PlayStation 4Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 €.

La notizia dell’uscita di Necrosphere Deluxe sulle due console è stata data recentemente via Twitter da UNTIES (etichetta di pubblicazione giapponese di Sony Music Entertainment), che si occuperà della distribuzione del gioco.
Necrosphere Deluxe, continua il tweet, arriverà a febbraio anche su Xbox One.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 31 gennaio per poter aiutare il nostro Terry Cooper ad uscire dalla Necrosphere, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Necrosphere Deluxe e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Necrosphere è un (difficilissimo) mini-metroidvania che si controlla CON DUE SOLI PULSANTI!
La Necrosphere è il luogo in cui si va quando si muore, a prescindere dalla propria condotta di vita. Non ci sono persone nei dintorni. Non c’è niente da fare, a parte attendere per l’eternità. Non appena l’agente Terry Cooper arriva nella Necrosphere, viene a sapere dei portali che possono riportarlo nel mondo dei vivi (anche noto come Normalsphere), e così ha inizio la sua missione di fuga dall’aldilà.
– controlli innovativi: solo due pulsanti!
– almeno due ore e mezza di gameplay impegnativo e SENZA RIEMPITIVI!
– un universo vasto e labirintico!
– piacevolmente frustrante!
– un body da danza in spandex!