Zombie Night Terror

Zombie Night Terror: scatena l’apocalisse zombie il 31 gennaio su Nintendo Switch!

Zombie Night Terror, gioco puzzle d’azione dove creeremo e guideremo orde di zombie per distruggere l’intera umanità, sviluppato da NoClip e uscito nel 2016 su Steam, verrà pubblicato da Plug In Digital il prossimo 31 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di Zombie Night Terror sull’ibrida di Nintendo era stata data qualche giorno fa via Twitter dall’account ufficiale del gioco, ma solo di recentemente Zombie Night Terror è apparso sull’eShop, dove è già disponibile per il preordine.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 31 gennaio per creare il nostro esercito di zombie, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Zombie Night Terror per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Vivi la notte più delirante di tutta la tua vita! Si è verificato un evento senza precedenti, le persone di tutto il mondo si stanno trasformando in morti viventi assetati di sangue. Indovina chi è la mente dietro questo esercito di zombie… TU! E chi deve diffondere questa epidemia per sterminare l’umanità? SEMPRE TU! Perché in fondo, l’unico modo per sopravvivere a questa apocalisse, è ESSERE l’apocalisse!
Semina il terrore su 50 livelli, gonfiando le file del tuo esercito di zombie. Per progredire dovrai superare situazioni sempre più complesse e sconfiggere nemici sempre più potenti che combatteranno con la forza della disperazione! Più ti avvicini all’estinzione della razza umana, più i sopravvissuti che affronti saranno determinati a mandarti nell’aldilà… una volta per tutte.