Senran Kagura Peach Ball

Peach Ball : Senran Kagura. Nuovi dettagli sul suo gameplay

Attenzione: questa news propone contenuti che potrebbero non essere apprezzati da tutti (in particolare donne e minorenni). Se ritenete di essere sensibili a certi argomenti, passate di qua, dove troverete qualcosa di più carino, coccoloso e family friendly!

Pegi 18

 

Ormai lo sappiamo tutti: Senran Kagura è una di quelle saghe che viene spolpata fino alla fine attraverso tanti spin-off che non centrano nulla col titolo originale. Dopo l’uscita del fantastico videogioco che sfruttava il Joy-Con come vibratore MASSAGGIATORE, oggi parliamo di uno degli Spin-off che è arrivato in Giappone qualche mese fa su Nintendo SwitchPeach Ball : Senran Kagura. Per essere precisi, tratteremo il suo “particolare gameplay“.

Il gioco vanterà di una modalità storia e di una modalità libera, ed ambedue proporranno gameplay molto simili. Il gioco è un vero e proprio flipper virtuale nel quale bisogna costantemente fare punteggi. Fin qui tutto normale, se non fosse la presenza di una shinobi al centro della plancia di gioco vestita come un animale che ricorda leggermente le conigliette di Playboy (anche se alcune sono vestite da orsi, gatti e molto altro). All’interno di ogni stage è possibile selezionare palle diverse, e saranno presenti minigiochi dal vago sapore ecchi (termine usato per indicare possibili fantasie erotiche, dettaglio comune in tutta questa saga) come la possibilità di evocare “manine birichine” per fare il solletico alla ragazza, lanciare un gelato sul suo seno oppure usare le barre del flipper per far “sballonzolare il fondoschiena” della ragazza. Queste attività permetteranno di svestire la Shinobi avversaria. Se questa sarà nuda, si avrà completato il livello.

Oltre a questo, rimarranno alcune meccaniche dai precedenti titoli, come la possibilità di personalizzare gli abiti dei personaggi e la possibilità di “toccarle (passa di qua per avere maggiori dettagli su questa modalità e sull’HD-Rumble)

Purtroppo (o per fortuna) Peach Ball : Senran Kagura non è arrivato in Occidente, ma se non resistete alla tentazione di giocarlo è già disponibile sull’eShop Giappone e non si sa nulla su una sua possibile uscita. Per qualsiasi novità, sarete sicuramente aggiornati!