GetAmped Mobile

GetAmped Mobile: il picchiaduro in tempo reale è arrivato su Nintendo Switch!

GetAmped Mobile, versione portatile del  picchiaduro free-to-play in 3D e in tempo reale sviluppato da CyberStep e uscito nel 2008 su PC [anche se al momento non sembra essere più disponibile NdR], e, successivamente, su dispositivi mobili iOS e Android, è arrivato il 17 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile scaricarlo gratuitamente.

GetAmped Mobile, dopo essere arrivato a dicembre dell’anno scorso sull’eShop giapponese, è approdato anche su quello europeo, dove è possibile leggere che gli stessi CyberStep si sono occupati della sua pubblicazione.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer giapponese di GetAmped Mobile per Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

La battaglia dei cosplay globale! GetAmped, il gioco d’azione 3D globale con più di 30 milioni di utenti, è arrivato su Nintendo Switch!
Combatti in stage 3D, vestiti come un ninja, Superman, Esper e tanto altro. Combina armi, stili e accessori in centinaia di modi per spazzare via i tuoi avversari! E con la funzionalità “Skin” personalizza il tuo aspetto come vuoi!
– coinvolgenti battaglie in tempo reale: combatti contro avversari da tutto il mondo in selvagge battaglie deathmatch in tempo reale!
– oltre un milione di combinazioni?! Provale tutte!: con oltre 100 armi e 10 stile tra cui scegliere, scegli quello che fa per te, uniscili e crea la combinazione perfetta per te! Trova la strategia che ti sta bene e che ti permette di sconfiggere gli avversari!
– combatti con amici provenienti da ogni parte del mondo: divertiti con battaglie dove ci sono giocatori provenienti da ogni parte del mondo grazie all’automatching!
– personalizza il tuo avatar: dai una “skin” al tuo cosplay o crea quella che preferisci per combattere!