Stunt Kite Party

Stunt Kite Party: il party game volerà l’8 febbraio su Nintendo Switch!

Stunt Kite Party, party game fino a quattro giocatori (che prevede anche una modalità storia in single-player) sviluppato da HandyGames, arriverà il prossimo 8 febbraio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia dell’arrivo di Stunt Kite Party sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente via Twitter dagli stessi HandyGames, che si occuperanno anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo l’8 febbraio per far volare i nostri aquiloni, vi lascio in calce all’articolo il trailer gameplay di Stunt Kite Party per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dal comunicato stampa di HandyGames.

Stunt Kite Party è una party game fino a quattro giocatori, facile da imparare ma difficile da padroneggiare. Nelle dieci differenti modalità di gioco, i giocatori posso sfidarsi l’uno contro l’altro. Le modalità di gioco includono il controllare il proprio aquilone che trasporta una bomba e far volare via i tuoi avversari, evitare di essere distrutti da una navicella spaziale o rubare del miele da un’ape. A quale modalità vuoi giocare? La scelta è tua. Puoi sia entrare in un torneo predefinito o crearne uno tuo, con le tue regole per te e i tuoi amici.
Hai vari personaggi con i quali giocare, skin diverse, una grande varietà di aquiloni da sbloccare e una modalità storia se vuoi giocare da solo.
Nella modalità storia, vestiremo i panni di un giovane pilota davvero talentoso che, arrivato nella Big City, scopre che far volare gli aquiloni è reato. E’ una situazione davvero intollerabile! Mettiti in viaggio e fatti dei nuovi amici che giocano con gli aquiloni, usa le tue abilità e convinci finalmente il sindaco a far volare nuovamente gli aquiloni.
modalità storia avvincente
10 modalità di gioco entusiasmanti
gioca in tornei predefiniti o personalizzati
partite singole o in multiplayer fino a quattro giocatori
4 livelli idilliaci dove far volare l’aquilone
sblocca personaggi aggiuntivi, aquiloni e skin