Power Rangers Battle for the Grid

Power Rangers: Battle for the Grid annunciato per PS4, Xbox One, Switch e PC

Credo che tutti avranno almeno sentito una volta parlare dei Power Rangers, prodigiosi supereroi in costume che affrontano nemici sempre più da ridicoli da ormai 26 anni. Ovviamente, nel corso della loro carriera ci sono stati tanti videogiochi a loro dedicati, ma mai un vero picchiaduro per console dedicato al franchise.

Per questo motivo nWay, Hasbro e Lionsgate si sono messe d’impegno per risolvere questa lacuna, ed hanno cosi annunciato Power Rangers: Battle for the Grid. Di seguito, varie caratteristiche che si potranno trovare all’interno del prodotto:

  • Un gameplay semplice da imparare ma difficile da padroneggiare.
  • Un roster che comprenderà gli oltre 25 anni di storia del franchise
  • Varie modalità online che rendono il gioco ogni giorno sempre diverso (tipo le missioni o i tornei)
  • Cross-Play e Cross-Progression su tutte le piattaforme.

Il gioco sarà rilasciato questo Aprile su PS4, Xbox One e Switch, mentre la versione PC sarà disponibile  più tardi nel corso del 2019.

Il gioco sarà lanciato a un prezzo budget di 19.99€, ma sarà anche possibile acquistare una Digital Deluxe Edition, a 39.99 €, che includerà al suo interno il season pass del titolo (aggiungerà 3 personaggi giocabili, l’Arcade Story Mode e una nuova skin per un personaggio) e due esclusive skin dedicate a Lord Drakkon Evo II e Mighty Morphin Power Rangers Pink Ranger. Per concludere, è già disponibile il pre-order digitale del gioco, che permette l’accesso alla skin Green Ranger V2.

Power Rangers Battle for the Grid

Il titolo si prospetta un’ esperienza che ogni fan dei Power Rangers non dovrebbe perdere. Noi di GameScore non vediamo l’ora di menare le mani con i nostri eroi preferiti, ma mentre aspettiamo, non possiamo che pronunciare un classico e sanissimo GO GO POWER RANGERS.