Pang Adventures

Pang Adventures su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Pang Adventures, il gioco arcade sviluppato da Pastagames e rivisitazione del celebre Pang del 1989, è stato pubblicato il 31 dicembre scorso da Dotemu sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: chi vuole vedere come combattiamo l’invasione delle palle aliene con il nostro arsenale?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Pang Adventures per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua panoramica.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione di Pang Adventures per l’ibrida di Nintendo.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

La serie Pang è una raccolta di giochi arcade degli anni ’90. Porta due fratelli in giro per il mondo per salvare l’umanità dall’invasione aliena. Usa le tue abilità per sconfiggere le sfere che attaccano dal cielo e salva il mondo dalla distruzione.
Pang Adventures introduce nuove modalità e funzionalità, mantenendo intatto lo spirito dell’originale:
– coop in locale per ogni modalità di gioco
tre diverse modalità: modalità tour, modalità attacco punti e modalità panico
– i fratelli hanno arricchito l’arsenale dopo l’ultima invasione: mitragliatrici, lanciafiamme, shuriken… e molto altro! Per battergli entreranno in scena sfere elettriche, esplosive, fumogene o piene di lava!
– battaglie contro i boss: per la prima volta i fratelli affrontano i malvagi comandamenti alieni! Non sono venuti sulla Terra per fare amicizia… quindi preparati a farli a pezzi!