Mad Age & This Guy

Mad Age & This Guy su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Mad Age & This Guy, gioco puzzle arcade in pixel art sviluppato da Atomic Wolf e uscito nel 2017 su Steam, è stato pubblicato da SimFabric il 24 dicembre scorso anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 4,69 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come superiamo i vari robot a vapore e arriviamo a fine livello?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Mad Age & This Guy per Nintendo Switch e una sua panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Questa è l’era del vapore, contraddistinta da uno sviluppo tecnologico senza precedenti. L’era della scienza, della ricerca e delle invenzioni. Tuttavia, questo mondo ha anche un altro lato, di cui non tutti sono a conoscenza. È fatto di scienziati pazzi che pianificano di usare la tecnologia moderna per conquistare il mondo. Ma quando il male e l’inganno crescono, apparirà lui: l’agente segreto di un’unità d’élite che deve assicurarsi che le più recenti invenzioni scientifiche non cadano nelle mani sbagliate.
Mad Age & This Guy è un gioco arcade dinamico che combina molti elementi dei migliori giochi classici che ricordi e ami.
Incontrerai molti nemici mentre attraversi il mondo delle grotte, del ghiaccio e della fortezza dei cattivi. Fai attenzione ai robot alimentati dalla più avanzata tecnologia a vapore e alle dozzine di varie trappole! Recupera i piani sottratti e fai sì che il male perda di nuovo!
54 livelli impegnativi
3 mondi da esplorare
storia emozionante con scienziati pazzo, robot arrabbiati e un’anatra
fuoco ed esplosioni, seguiti da altro fuoco ed esplosioni
impostazione di Steampunk
10 ore di gioco
musica steampunk
grafica pixel art