Mortal Kombat 11

Tutte le informazioni su Mortal Kombat 11

Poco fa si è tenuta una conferenza dedicata a Mortal Kombat 11 che, dopo l’annuncio avvenuto durante i Game Awards 2018, ha deciso finalmente di mostrare il suo gameplay a tutto il mondo.  Di seguito, un riassunto di tutto quello di cui Warner Bros. Games e Netherrealm Studios hanno parlato durante i loro 30 minuti di presentazione.

La conferenza è partita con un trailer generale sul prodotto, mostrando finalmente il gameplay e confermando alcuni personaggi che saranno presenti all’interno del titolo.

Qui sono stati confermati i primi 7 personaggi che compongono il roster del gioco:

  • Baraka 
  • Sonya 
  • Scorpion 
  • Geras
  • Sub-Zero
  • Skarlet
  • Raiden

Ovviamente, al gioco non poteva mancare le iconiche Fatalities.  Soprattutto ora più che mai, visto ogni personaggio avrà le proprie animazioni sempre più uniche e spettacolari per uccidere nelle maniere più cruente possibili il propri avversari.

Un’altra novità di questo episodio è la possibilità di personalizzare ogni guerriero del gioco. Durante il gioco, infatti, si potrà raccogliere nuovi vestiti, armi, esultanze e molto altro. Ovviamente, ogni lottatore avrà comunque delle skin base, che di preciso, saranno 3 per ogni combattente.

Mortal Kombat 11

Altra particolarità è la voce di Sonya Blade, che questa volta è stata affidata alla famosissima wresteller Ronda Rousey. Il team ha cosi rilasciato un trailer, dove la famosa sportiva viene intervistata riguardo al lavoro con il suo personaggio.

Ovviamente, come vari capitoli precedenti, anche questo gioco avrà una interessante modalità storia. Questa volta, i personaggi di Mortal Kombat viaggeranno nel tempo incontrando versioni più giovani di se stessi.

È stata poi confermata una Beta per il 28 Marzo. Questa versione di prova, però sarà accessibile esclusivamente se si pre-ordinerà il prodotto. Insieme a questa interessante versione, chiunque pre-ordinerà Mortal Kombat 11 riceverà anche l’accesso al lottatore Shao Khan.

Mortal Kombat 11

Ovviamente, come ogni gioco di grande publisher che si rispetti, anche questo titolo avrà la propria Collector’s Edition. Questa versione limitata arriverà solo per le versioni PS4 e Xbox One, ma includerà una bella maschera di Scorpion che farà davvero gola a ogni fan del franchise.

Per finire, Warner Bros. Games ha confermato l’arrivo di un personaggio totalmente inedito, che farà il suo debutto proprio in questo undicesimo capitolo… Geras.

Insomma, da quello che quest’oggi è stato mostrato, sembra davvero che Mortal Kombat 11 è tornato per mostrare nuovamente i muscoli. L’appuntamento è previsto per il 23 Aprile su PS4, Xbox One, Switch e PC, e noi di GameScore non vediamo l’ora di poter realizzare qualche fatalities contro i nostri avversari.