My Memory of Us

My Memory of Us: l’avventura puzzle arriverà il 24 gennaio su Nintendo Switch!

My Memory of Us, gioco d’avventura puzzle a scorrimento laterale sviluppato da Juggler GamesChrunching Koalas e uscito a ottobre dell’anno scorso su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà il prossimo 24 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di My Memory of Us sull’ibrida di Nintendo è stata data recentemente via Twitter dagli stessi Crunching Koalas, che si occuperanno anche della distribuzione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 24 gennaio per poter giocare a My Memory of Us, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer di lancio per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Il Re Malvagio saccheggia la città e i suoi soldati-robot sono dappertutto. I cittadini vengono segregati, costretti ad abbandonare le loro casa e vivere in un luogo separato dal resto della città. Come sempre accade in guerra, la tragedia colpisce tutti, anche i più giovani…
Vivi una storia ispirata a eventi reali della Seconda Guerra Mondiale dalla prospettiva di due bambini e aiutali a superare un periodo di terrore assoluto. La loro amicizia non basterà da solo a sopravvivere alla pura malvagità in agguato dietro ogni angolo, ma se uniscono le forze e collaborano potrebbero avere una possibilità.
Entra in una mondo di esplorazione, sotterfugi ed enigmi, raccontato dalla voce familiare di un leggendario attore di Hollywood, e partecipa a un’appassionante avventura che ti scalderà il cuore.