Etrian Odyssey Nexus

Etrian Odyssey Nexus si mostra nel Challenge Trailer!

Etrian Odyssey Nexus, l’ultimissimo capitolo della serie Etrian Odyssey, dungeon crawler sviluppato da Atlus e che verrà pubblicato da Nintendo il prossimo 5 febbraio sulle console della famiglia Nintendo 3DS, si mostra nel nuovo Challenge Trailer, dove abbiamo modo di vedere alcuni dei mostri e delle creature che potremo trovare nel nostro viaggio nei labirinti di Lemuria.

La notizia dell’uscita del Challenge trailer  è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa da Atlus stessa, la quale ci fa sapere che è stato reso disponibile anche il sito ufficiale di Etrian Odyssey Nexus, dove poter leggere informazioni in più sulle classi e i personaggi del gioco.
Etrian Odyssey Nexus, continua il comunicato stampa, è già disponibile per il preordine che, se effettuato, ci darà un esclusivo artbook con disegni dei mostri e dei personaggi del gioco realizzati da Shin Nagasawa e Yuji Himukai, rispettivamente monster e character designer [potete cliccare qui per essere indirizzati al sito ufficiale del gioco e scegliere dove fare il preordine NdR].

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il Challenge trailer di Etrian Odyssey Nexus e vi ripropongo una sua panoramica.

Un decreto reale della principessa Persephone ha portato i più grandi esploratori del regno nella città galleggiante di Maginia. Il loro obiettivo: scoprire i misteri dell’Arcipelago di Lemuria, sede di un grande albero di Yggdrasil. Recluta esploratori di 19 classi che coprono l’intera serie Etrian, inclusa la nuovissima classe “Hero”, prima di partire per Lemuria alla ricerca del tesoro e della gloria!
l’esperienza Etrian Odyssey definitiva: con più classi, personaggi, sistemi di gameplay e labirinti di un qualsiasi altro capitolo della serie, Etrian Odyssey Nexus è l’avventura dungeon-crawling definitiva
personalizza il tuo party di esplorazione perfetto: crea e personalizza i personaggi da ben 19 classi giocabili, poi affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party perfetto!
sono benvenuti sia i fan di lunga data che i nuovi arrivati!: con la possibilità di spaziare tra quattro distinte impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una grande storia standalone, c’è qualcosa per tutti, per i nuovi arrivati nella serie e per i fan più esperti