Just Dance 2018

Annunciato l’adattamento cinematografico di Just Dance

Ormai l’industria cinematografica si sta sempre più buttando nell’adattamento dei prodotti videoludici in vere e proprie pellicole. Di recente abbiamo potuto assistere alle prime informazioni concrete su film come Detective Pikachu o Sonic The Hedgehog, ma diverse altre IP come Doom o Dinasty Warriors riceveranno questo trattamento entro la fine dell’anno.

Ubisoft, ovviamente, non ha intenzione di rimanere fuori dalla mischia. Dopo un deludente Assassin’s Creed uscito nel 2017, nuove pellicole dedicate a varie IP di questa famosa casa videoludica sono stati messi in produzione. Cosi, dopo la conferma di Tom Clancy’s The Division (che è diretto da David Leitch) o Werewolves Withinoggi arriva la notizia ufficiale che la compagnia ha venduto i diritti per un adattamento cinematografico di Just Dance.

https://www.youtube.com/watch?v=-sekiAVKu7w

Screen Gems, l’azienda che ha acquistato i diritti per produrre la pellicola, hanno confermato che la Ubisoft Film and Television e la Olive Bridge Entertainment saranno gli incaricati nella produzione della pellicola. Sembra, inoltre, che Sony sia particolarmente coinvolta nel progetto, e che le musiche all’interno saranno (per la maggior parte) di sua proprietà.

Attualmente non conosciamo ne i produttori, sceneggiatori, registi o attori che saranno presenti nel Live Action, ma tutti noi di GameScore siamo curiosi di vedere come proseguirà questa storia. Per maggiori informazioni, vi consigliamo di continuare a seguirci.