The Walking Dead: The Final Season - Episodio 3

Broken Toys, il terzo capitolo di The Walking Dead: The Final Season, è arrivato su PC e console!

Dopo un periodo abbastanza incerto per la serie e per l’azienda stessa, il terzo capitolo, dal titolo Broken Toys, di The Walking Dead: The Final Season, l’avventura interattiva sviluppata da Telltale Games, è arrivato oggi, 15 gennaio, in formato digitale su Nintendo SwitchPlayStation 4Xbox OneSteam. E’ possibile acquistare questo terzo episodio nel formato Season Pass al prezzo di 23,99 €, andando così a comperare anche gli altri episodi della serie (che sono quattro).

La notizia dell’uscita di Broken Toys sulle quattro piattaforme è stata ribadita attraverso un comunicato stampa da Skybound Games, che si è occupata della sua distribuzione, annunciando che il quarto e ultimo episodio di The Walking Dead: The Final Season arriverà il prossimo 26 marzo.

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer del terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season e una sua brevissima panoramica, presa dal comunicato stampa di Skybound Games.

In Broken Toys, terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season, Clementine andrà in guerra. Con l’aiuto di un nuovo alleato straniero, combatterà l’ultima battaglia contro un fantasma del suo passato, per salvare i suoi amici rapiti. In tutto questo, AJ sarà sempre pronto a guardarle le spalle.
Broken Toys porta i fan di Telltale’s The Walking Dead ad un passo dall’avvincente ed emozionante fine della storia di Clementine.