Onimusha: Warlords

Onimusha: Warlords è arrivato oggi, 15 gennaio, su PC e console!

Dopo essere stato annunciato alla fine dell’agosto scorsoOnimusha: Warlords, gioco d’avventura e azione targato Capcom e risalente al 2001, è finalmente arrivato oggi, 15 gennaio, su SteamNintendo SwitchPlayStation 4Xbox One. E’ possibile acquistare il gioco in formato digitale su tutte e quattro le piattaforme al prezzo di 19,99 €.

La notizia dell’uscita di Onimusha: Warlords è stata ribadita attraverso un comunicato stampa dalla stessa Capcom, la quale ci fa sapere che sono state apportate delle migliorie e aggiunte nuove funzionalità:
– grafica in alta-definizione
– opzione video widescreen
– supporto agli stick analogici
– modalità facile disponibile fin dall’inizio
– nuova colonna sonora
– nuovo sistema di achievement in-game

Vi lascio in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio di Onimusha: Warlords e una sua breve panoramica, presa dal comunicato stampa di Capcom

Onimusha: Warlords segue le pericolose vicende del samurai Samanosuke Akechi e la kunoichi Kaede, in missione per salvare la principessa Yuki da una legione di demoni misteriosi che ha invaso il castello Inabayama. Addentrandosi nel castello però scopriranno i piani malvagi dei servitori di Nobunaga Oda, un terribile Signore feudale resuscitato dai demoni per portare a compimento i loro oscuri desideri. Utilizzando il combattimento all’ arma bianca, il magico Guanto degli Oni e risolvendo puzzle, i giocatori si ritroveranno a sfruttare sia la forza bruta che la creatività per sconfiggere le forze demoniache e salvare la principessa Yuki!