#KILLALLZOMBIES

#KILLALLZOMBIES: lo sparatutto zombie arriverà il 24 gennaio su Nintendo Switch!

#KILLALLZOMBIES, shooter game dove, in un lontano futuro, ci ritroveremo per sport a dover far fuori orde di zombie, sviluppato da Beatshapers e uscito nel 2014 su PlayStation 4 e, negli anni successivi, su PlayStation Vita, Playstation 3, Steam e Xbox One, verrà pubblicato dagli stessi sviluppatori il prossimo 24 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 19,99 €.

La notizia dell’arrivo di #KILLALLZOMBIES (previsto inizialmente per il 17 gennaio) sull’ibrida di Nintendo era stata data via Twitter verso la fine di dicembre da SPL, azienda che, assieme a Beatshapers, si è occupata del relativo porting su Nintendo Switch, ma solo di recente il gioco ha fatto la sua comparsa sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 24 gennaio per lanciarci nell’arena ed eliminare orde di zombie, vi lascio in calce all’articolo il trailer di #KILLALLZOMBIES per Nintendo Switch e una sua brevissima panoramica, presa dall’eShop.

Nel lontano futuro, #killallzombies spingi i civili verso uno sport di sopravvivenza in cui una feroce popolazione di zombie viene sguinzagliata nel nome del divertimento.
orde di zombie da combattere in un’arena che cambia in modo interattivo
armi e tipi di munizioni multiple
sistema di XP e livellamento
potenti ricompense