Downwell

Downwell: lo sparatutto roguelike scenderà il 31 gennaio su Nintendo Switch!

Downwell, gioco sparatutto roguelike a scorrimento verticale sviluppato da Moppin e uscito nel 2015 su Steam, dispositivi mobili iOS e, successivamente, su quelli Android e su PlayStation 4 e PlayStation Vita, arriverà il prossimo 31 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 2,99 €.

La notizia dell’arrivo di Downwell su Nintendo Switch è stata ribadita recentemente via Twitter da Devolver Digital, che si occuperà della pubblicazione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 31 gennaio per poter scendere sempre di più nel pozzo per cercare tesori e sconfiggere nemici, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Downwell e una sua brevissima panoramica, presa dal PlayStation Store.

Un ragazzo, un pozzo che si modifica di continuo e un paio di Gunboots: è questo lo strampalato mondo roguelike di Downwell. Scendi sempre più giù in un buio squallore pieno di creature pericolose, tesori spettacolari e misteriosi segreti.
Grazie ai tuoi letali Gunboots potrai rallentare la tua discesa e aprirti la strada tra rocce che si sgretolano e creature irascibili. Non dimenticare di passare dal negozio per sbloccare nuove armi e potenziamenti per i tuoi potentissimi stivali: dai raffinati laser alle devastanti raffiche di fucile.
Nel tuo viaggio ti serviranno tutti gli aiuti possibili: il pozzo cambia ogni volta, quindi non ci saranno due partite uguali…