Bedtime Blues

Bedtime Blues: il survival horror vi farà restare svegli il 17 gennaio su Nintendo Switch!

Bedtime Blues, gioco di sopravvivenza a tema horror dalla grafica “pixellosa” sviluppato da HANNMADE Studios, arriverà il prossimo 17 gennaio sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia e la data di uscita di Bedtime Blues su Nintendo Switch erano state comunicate già lo scorso dicembre sui vari canali social da Forever Entertainment S.A., che si occuperà della sua distribuzione sull’ibrida di Nintendo, ma solo di recente il gioco è apparso sull’eShop.
Bedtime Blues, inoltre, arriverà il prossimo 29 marzo anche su Steam.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 17 gennaio per cercare di resistere fino al mattino, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Bedtime Blues per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

Dicono che l’immaginazione di un bambino sia pura e innocente, ma cosa succede se la fantasia diventa un incubo? Entra nel mondo pixellato di una mente giovane e problematica e sopravvivi alla notte!
Gioca nei panni di un ragazzino che cerca di sopravvivere fino alla fine della notte in questo horror in pixel. Il tuo amato orsacchiotto ha preso vita ed è diventato cosciente.
Muoviti per la stanza, cercando indizi per scoprire la storia, ma tieni sempre d’occhio la stanza, poiché quest’ultima cambia lentamente ogni ora.
Ascolta attentamente per sapere quando arriverà, spaventa e manda via il tuo orsacchiotto con la luce della tua torcia e non scordare di guardare se sotto il tuo letto ci sono dei mostri…
E’ reale questo incubo? E’ passata l’ora di andare a letto?
grafica pixellata
controlli facili
IA casuale
esplorazione libera
ambiente che cambia costantemente