The Shrouded Isle

The Shrouded Isle epurerà i peccatori il 17 gennaio su Nintendo Switch!

The Shrouded Isle, gioco di simulazione dove impersoneremo un sommo sacerdote che deve trovare ed epurare gli eretici per preparare il risveglio del Dio dell’isola , sviluppato da Kitfox Games e uscito nel 2017 su Steam, arriverà il prossimo 17 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

La notizia dell’arrivo di The Shrouded Isle su Nintendo Switch è stata data recentemente attraverso i loro canali social dagli stessi Kitfox Games, i quali si occuperanno anche della pubblicazione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 17 gennaio per trovare tutti i peccatori, vi lascio in calce all’articolo il trailer di The Shrouded Isle per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

E’ un errore presumere che il pericolo risieda solo nella tua isola, fai attenzione ai mari che ti circondano. Un misterioso contagio spirituale si è riversato sulle rive del tuo villaggio e ha contaminato la tua cittadinanza. Rinchiudi gli infetti nella torre di purificazione e consenti alla santa acqua salata di lavare via i loro peccati, ma sappi che un tale trattamento può avere effetti negativi su una persona sana…
In questo cult manager ci sono molti peccatori, e non tutti sono desiderosi di confessare. Ogni membro della tua comunità ha 2 tratti nascosti: uno virtuoso, uno eretico. Se ti sei guadagnato il favore della loro casata, potrai indagare sulla loro reputazione. Stai attento però perché potresti trovarti in strane situazioni a causa di un nuovo misterioso contagio. Assicurati di rinchiudere gli infetti e lascia che l’acqua salata lavi via i loro peccati. Altrimenti, puoi nominarli nel consiglio stagionale e osservare il loro lavoro per trovare ulteriori indizi.