Tales of Vesperia: Definitive Edition

Tales of Vesperia: Definitive Edition è arrivato oggi, 11 gennaio, su PC e console!

Dopo avervi riportato in un nostro articolo la sua data di uscita, tale giorno è finalmente arrivato: Tales of Vesperia: Definitive Edition, versione migliorata del GdR targato Bandai Namco Entertainment, è arrivato oggi, 11 gennaio su SteamPlayStation 4Xbox OneNintendo Switch, acquistabile a un prezzo che oscilla tra i 39,99 € e i 49,99 € [a seconda della piattaforma e dal tipo di formato, fisico o digitale NdR].

Ultimo aggiornamento: 2024-01-15 at 18:30

La notizia dell’uscita di Tales of Vesperia: Definitive Edition è stata rimarcata attraverso un comunicato stampa dalla stessa Bandai Namco Entertainment, la quale, per l’occasione, ha anche distribuito su YouTube il nuovo trailer di lancio del gioco.
Cliccando qui, come vi avevamo già riportato in un nostro precedente articolo, sarà possibile acquistare anche la Premium Edition di Tales of Vesperia: Definitive Edition, disponibile per Nintendo SwitchXbox OnePlaystation 4.

Vi lascio, allora, in calce all’articolo il nuovo trailer di lancio di Tales of Vesperia: Definitive Edition e vi ripropongo una sua brevissima panoramica.

Una lotta per il potere ha inizio fra una civiltà dipendente da una tecnologia antica, i blastia, e l’Impero che la controlla. I destini di due amici che percorrono strade diverse si intrecciano in un’avventura epica in cui la vita di tutti è minacciata. Per il 10° anniversario della serie, Tales of Vesperia, uno degli episodi più amati della serie “Tales of”, torna con grafica HD splendidamente rimasterizzata, nuovi personaggi, una trama più ampia e molto altro!