HoPiKo

HoPiKo su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

HoPiKo, gioco platform ad alta velocità sviluppato da Laser Dog Games e uscito nel 2015 su dispositivi mobili iOS e Android e, negli anni successivi, su PlayStation 4, Xbox One e Steam, viene pubblicato da Merge Games oggi, 10 gennaio, anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 € [lo pagherete 6,99 € se lo acquistate entro il 17 gennaio NdR].
Per celebrare la sua uscita, noi di GameScore.it vi proponiamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come salviamo alla velocità della luce i nostri fratelli HoPiKo?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di HoPiKo per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Il malvagio virus Nanobyte è uscito, il gioco è arrivato al game over… E’ arrivato il momento di indossare i tuoi potenti guanti e salvare i tuoi fratelli HoPiKo!
HoPiKo è un platformer intenso ad alta velocità che ti consente di salvare i videogiochi. Salta da una piattaforma all’altra ed evita di morire sfruttando scorciatoie e muovendoti rapidamente lungo centinaia di livelli creati a mano, ciascuno dei quali è suddiviso in brevi corse da 5 fasi ideate per complicarti la vita.
Competi per essere il più veloce al mondo controllando la classifica dei tempi realizzati, le coppie di livello e le console rétro da collezione che ti consentono di ricevere esclusive corse bonus.
gioco basato su scatti rapidi e violenti
impressionante colonna sonora chiptune, scritta e composta su un autentico hardware.
usa ogni grammo della tua memoria
– controlli minimali davvero unici: non hai mai provato un gioco platform come questo!