Splatoon 2

Splatoon 2: è disponibile il sito online per partecipare ai tornei!

E’ stato reso disponibile verso la fine di dicembre il nuovo sito web per Splatoon 2, lo sparatutto colorato targato Nintendo, che ci dà la possibilità di trovare un team e dei compagni per partecipare ai tornei online.

La notizia dell’apertura del sito per i tornei online di Splatoon 2 è stata data recentemente attraverso un comunicato stampa della stessa Nintendo, la quale fa sapere che tutti, sia i giocatori più in “gambero” che i novizi, possono prendere parte ai vari tornei online e che il primo torneo inizierà il prossimo 13 gennaio.
Potete cliccare qui per accedere al sito web, dove avrete la possibilità di iscrivervi e di leggere qualche informazione in più su Splatoon 2.

Ovviamente, per poter giocare, avrete bisogno di una connessione Internet, di un account Nintendo (per poter così accedere a tutti i servizi, come l’utilizzo dell’app per dispositivi mobili Nintendo Switch Online) e dell’iscrizione al servizio a pagamento Nintendo Switch Online (che ci consente di poter giocare online con la nostra console).

Adesso, allora, vi lascio in calce all’articolo il trailer di lancio di Splatoon 2 e una brevissima panoramica del sito web per i tornei online, presa dal comunicato stampa di Nintendo Italia.
P.S. se volete, potete cliccare qui per leggere la nostra recensione della Octo Expansion di Splatoon 2.

Con questa nuova community online, puoi facilmente creare il tuo team, reclutare nuovi membri e partecipare a regolari* tornei online – per divertimento, o per la gloria! Non hai nessun compagno di squadra in mente? Semplicemente iscriviti, entra nella sezione “Trova una Squadra” e sarai abbinato a splatter solitari e simili a te. Il primo torneo inizia domenica 13 gennaio e i giocatori possono iniziare a iscriversi fin da ora. Quindi, cosa stai aspettando? Esci e rivendica il tuo territorio!