Yoshi's Crafted World

Mostrato il video iniziale di Yoshi’s Crafted World

È da un po’ di tempo che non parliamo di Yoshi’s Crafted World… e allora cogliamo la palla al balzo! Stamattina Nintendo Italia ha rilasciato un nuovo trailer che mostra una delle prime cinematic del gioco. All’interno del video è possibile vedere non solo lo stile grafico utilizzato, ma anche il ritorno di Kamek e Baby Bowser come antagonisti!

Parti con Yoshi in una nuova avventura su Nintendo Switch che capovolge tutti i pilastri dei giochi a scorrimento orizzontale!

Esplora un enorme mondo decorato come un plastico in miniatura fatto di scatole e bicchieri di plastica, dove ogni livello ha un secondo lato con una prospettiva totalmente diversa.

Il paesaggio è costellato di molti ostacoli e un uovo nel punto giusto potrebbe aprire nuove strade! Esplora ogni angolo per scovare oggetti nascosti sparsi nel livello mentre Yoshi si dirige verso il traguardo. Puoi anche giocare con un amico nella modalità in coop per due giocatori dandogli un controller Joy-Con!

Il videogioco uscirà il 29 marzo 2019 su tutte le console Switch ed è già possibile preordinarlo al prezzo di €59,99. Per qualsiasi news, sarete aggiornati!