Dark Devotion

Annunciato Dark Devotion per Switch!

Hibernian Workshop ed il Publisher The Arcade Crew hanno appena annunciato che Dark Devotion, il gioco d’azione gotico-horror a scorrimento laterale, metterà alla prova tuti i possessori di Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC a inizio 2019. Dark Devotion ha già ricevuto vari elogi dalle anteprime, ricevendo numerose nomine durante il PAX East 2018.

Assieme a questo annuncio è stata mostrata una clip di gioco in cui sono mostrate alcune delle battaglie che attendono coloro che saranno abbastanza coraggiosi da “dimostrare la fede nel tempio spietato della Devozione Oscura”. Queste lotte richiedono riflessi impeccabili, un’intuizione acuta e una determinazione incrollabile per abbattere un esercito di divini avversari. Solo sconfiggendo questi impareggiabili e terrificanti guerrieri si può provare la vera fedeltà al divino progettista della devozione oscura.

Dark Devotion incoraggia gli avventurieri a esplorare e sperimentare con cautela: trappole e nemici demoniaci sono pronti a punire ogni passo incurante, ed utilizzare l’arma sbagliata potrebbe risultare fatale!

Il mondo atmosferico del gioco trae ispirazione dall’architettura gotica francese e dalle opere di H.P. Lovecraft e Edgar Allan Poe, condendo il tutto con un distinto senso di terrore e pericolo. L’arte pixel minuziosamente realizzata dà vita a ogni orrore incontrato, conferendo un senso di “macabra bellezza” al mondo della Devozione Oscura, nonostante sia afflitto dalla sofferenza.

Per qualsiasi news su questo titolo, sarete aggiornati