Inside My Radio

Inside My Radio su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Inside My Radio, platform e rhythm game sviluppato grazie alla collaborazione tra Seaven Studio e TurboDindon e uscito nel 2015 su Steam, Xbox One, Playstation 4 e nel 2016 su Wii U, verrà pubblicato dalla stessa Seaven Studio il prossimo 10 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 € [volendo potete acquistare il bundle Inside My Radio + Ethan: Meteor Hunter al prezzo di 15,99 € NdR].
Oggi noi di GameScore.it vi proponiamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come ci muoviamo a tempo di musica?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Inside My Radio per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI


Impersona un LED verde misteriosamente intrappolato in un obsoleto stereo portatile in questa incredibile esperienza musicale. In questa avventura platform ritmica, ogni azione dev’essere eseguita a tempo per riportare in vita la musica disco, elettronica e dub!
il senso del ritmo è fondamentale per saltare e scattare: non dovrai perdere il tempo per nessuna ragione al mondo!
scatena la tua creatività, suona a ritmo di musica e dai libero sfogo alla tua passione musicale: Inside My Radio ti permette di comporre i tuoi brani personalizzati: sei TU a controllare la musica con le tue azioni e i tuoi movimenti, scegliendo liberamente e mixando le tracce nel modo che preferisci.
ogni brano del gioco è unico e diverso e ciascun livello offre diverse variazioni sul genere disco, elettronico o dub!
desideri una sfida extra? Cerca di completare i livelli entro il tempo limite in modalità Sfida a tempo. Se non tieni il ritmo, perderai il passo: segui il tempo per aumentare il moltiplicatore e totalizzare punteggi da hit parade. Se perderai il ritmo, vedrai svanire il moltiplicatore e il tempo a tua disposizione si ridurrà!