Samsara Deluxe

Samsara Deluxe su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Samsara Deluxe, il puzzle game in 2D targato Marker Limited uscito lo scorso febbraio su Steam, Xbox One e dispositivi mobili iOS e Android, è arrivato lo scorso 31 dicembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 7,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di fare la conoscenza di Zee e vedere i primi rompicapi che si troverà ad affrontare?

Non vi rubo altro tempo, quindi vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Samsara Deluxe per Nintendo Switch e vi ripropongo una sua breve panoramica, presa dall’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Zee vaga senza meta nel Samsara, in un misterioso viaggio tra bellezza e confusione. Usa blocchi magici e potenti portali per aiutare Zee a risvegliarsi dal Samsara.
– Samsara è un complesso gioco puzzle in 2D ambientato in due dimensioni in cui i giocatori possono manipolare blocchi di varie forme per creare un passaggio sicuro per Zee
– gioco puzzle straordinario e magnetico con oltre 100 rompicapi basati sui principi della fisica
i livelli si sviluppato tra due dimensioni. Ogni dimensione reagisce in modo diverso alla fisiamo dei blocchi, creando dei livelli complessi e accattivanti