New Super Mario Bros. U

New Super Mario Bros. U: “rigiochiamo” alla versione Wii U in attesa della Deluxe

Per celebrare l’arrivo dell’imminente oltre che attesissimo New Super Mario Bros. U Deluxe, abbiamo rispolverato la nostra cara vecchia Wii U per rigiocare a quello che fu il gioco di lancio della vecchia ammiraglia di Nintendo, ovvero New Super Mario Bros. U.

New Super Mario Bros. U è un platform 2D a scorrimento laterale che riprende il filone originario dei giochi di Super Mario. Tra le caratteristiche peculiari troviamo la trasformazione in Mario Scoiattolo volante, capace di aggrapparsi alle pareti e di planare, oppure il simpaticissimo Baby Yoshi Palloncino, con il quale volare evitando qualsiasi ostacolo e nemico presente a terra. In seguito fu rilasciata l’espansione New Super Luigi U che ritroveremo insieme ad ulteriori interessanti novità, nel nuovo New Super Mario Bros. U Deluxe per Nintendo Switch.

Ultimo aggiornamento: 2023-12-12 at 01:50

Se cercate maggiori dettagli sul nuovo gioco di Super Mario in arrivo su Nintendo Switch, vi invitiamo a pazientare ancora qualche giorno in attesa che il nostro redattore G.Bislacco pubblichi la recensione completa. Nel frattempo potete leggere la nostra anteprima dove sempre lui, il nostro G.Bislacco, ci racconta tutto quello che ha visto e ascoltato durante l’evento a porte chiuse organizzato da Nintendo, in cui GameScore era tra i pochi eletti ad essere stati invitati.

Nel frattempo siamo sicuri che apprezzerete il nostro video gameplay della versione Wii U. Buona visione!

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI