Odium to the Core

Odium to the Core su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Odium to the Core, il gioco arcade single button a scorrimento laterale sviluppato da Dark-1 e uscito lo scorso maggio su Steam e dispositivi mobili iOS e, più recentemente, su Xbox One, è stato pubblicato da QubicGames lo scorso 25 dicembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 4,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi proponiamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere come bilanciamo il nostro Odium fino alla fine dei vari livelli utilizzando un solo pulsante?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Odium to the Core su Nintendo Switch e una sua panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Guida Odium tra i vari livelli pericolosi, accompagnati da una musica intensa, e lotta per fermare e sconfiggere la diffusione della corruzione. Mantienilo in equilibrio per evitare trappole, nemici e per muoverlo attraverso stretti passaggi. Sconfiggi boss impegnativi e scopri la storia dietro la corruzione del mondo di Odium.
– controllo con un unico tasto: la meccanica del gioco è semplicissima. Tieni premuti per salire, rilascia per scendere. I controlli di gioco sono facili, ma difficili da padroneggiare
– basato sulla musica: colonna sonora appositamente realizzata per ogni livello
– 15 livelli impegnativi: evita trappole, nemici e affronta boss pericolosi a ritmo serrato e veloce