Build a Bridge!

Build a Brigde! vi farà costruire ponti il 17 gennaio su Nintendo Switch!

Build a Bridge!, gioco di simulazione dove dovremo costruire dei ponti per macchine e altri veicoli, sviluppato da Boombit Games e uscito nel 2017 su dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 17 gennaio anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 14,99 €.

Build a Bridge! è apparso recentemente sull’eShop, dove si può leggere che saranno gli stessi Boombit Games a occuparsi della pubblicazione del gioco sull’ibrida di Nintendo.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 17 gennaio per mettere alla prova le nostri doti ingegneristiche, vi lascio in calce all’articolo il trailer di Build a Bridge! e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

Metti alla prova le tue capacità ingegneristiche e di improvvisazione in un rompicapo con una posta altissima: dovrai costruire ponti per auto, camion, autobus… e, a volte, perfino per i monster truck. Metticela tutta e comincia a costruire!
Durante la fase di pianificazione, il gioco si presenta con una semplice interfaccia in 2D. Qui selezionerai i materiali migliori per il tuo ponte e realizzerai la struttura più robusta possibile. Puoi approcciarti a ogni livello come a un enigma complesso, tentando di essere efficiente e trovare la soluzione migliore, ma non avere paura di sperimentare: puoi anche scatenati e realizzare ponti improbabili ma che comunque funzionano. Entrambi gli approcci sono ugualmente validi e divertenti!
Quando hai finito, passa alla modalità 3D e guarda un’auto che attraversa il tuo ponte. Reggerà o assisterai a un incidente spettacolare?
Oltre alla modalità normale, il gioco propone una modalità facile per un’esperienza più rilassata, incentrata sulla creatività e l’improvvisazione. Inoltre, puoi usare il sistema di aiuti se un livello risulta troppo difficile. Con oltre 80 livelli, più ponti segreti e bonus da costruire, avrai da fare per un bel po’ di tempo.