Blue Rider

Blue Rider: i nostri primi minuti di gioco su Nintendo Switch

Blue Rider è uno shoot ‘em up con la curiosa possibilità di ruotare la visuale per procedere nei tortuosi livelli di gioco. Se siete fan del genere e come facilmente immaginabile, negli anni delle sale giochi avete inserito monetine su monetine nei cabinati, questa curiosa variante in stile moderno potrebbe intrattenervi più del previsto.

Ad occuparsi dello sviluppo troviamo la piccola software-house indipendente Ravegan, mentre il porting è stato affidato ai ragazzi di Eastasiasoft tramite il publisher Ratalaika Games, che su Switch sta rilasciando un quantitativo enorme di giochi.

Eccoci quindi con un nostro video di gameplay e subito dopo una breve panoramica sul gioco:

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

Tuffati nell’azione esplosiva di questo sparatutto in 3D! Blue Rider offre un gameplay arcade classico combinato a grafiche mozzafiato. Combatti nei 9 coloratissimi livelli zeppi di tanti tipi diversi di avversari che non aspettano altro che annientarti. Potenzia le tue armi, spara ai nemici e affronta i giganteschi e spaventosi boss.

Divertiti con questo gioco stile arcade in cui sei tu contro tutto ciò che si muove. La versione per Nintendo Switch contiene funzionalità nuove ed esclusive, incluse le classifiche online, il livello di difficoltà regolabile, nuove lingue e varie regolazioni di bilanciamento.

Caratteristiche:

  • Scopri 9 unici biomi zeppi di nemici.
  • Personalizza il tuo arsenale e scopri la tua personale strategia.
  • Sfida e sconfiggi tutti e 9 i boss.
  • Carica i tuoi record sulle classifiche online.
  • Livello di difficoltà regolabile nelle impostazioni per tutti i giocatori.
  • Colonna sonora originale suonata da orchestra.
  • Esplosioni, esplosioni… e ancora esplosioni!