BQM -Block Quest Maker-

BQM -Block Quest Maker- vi farà creare dungeon il 10 gennaio su Nintendo Switch!

Dopo essere stato annunciato e reso disponibile alla fine della seconda parte dell’Indie World (presentazione streaming trasmessa in Giappone lo scorso 27 dicembre e riguardante i giochi indie per Nintendo Switch), BQM -Block Quest Maker-, il game maker che ci consente di creare il nostro dungeon, sviluppato da Wonderland Kazakiri e uscito lo scorso luglio su Steam e dispositivi mobili iOS e Android, arriverà il prossimo 10 dicembre anche sull’eShop europeo di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 12,99 €.

BQM -Block Quest Maker è apparso proprio recentemente sull’eShop europeo, dove si può leggere che saranno gli stessi Wonderland Kazakiri ad occuparsi della sua distribuzione su Nintendo Switch.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 10 gennaio per poter creare i nostri dungeon anche qui in Europa, vi lascio in calce all’articolo il trailer giapponese di BQM -BlockQuestMaker- (trasmesso durante l’Indie World) per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integralmente sull’eShop.

BQM ti dà la possibilità di creare il tuo dungeon, riempiendolo con rompicapi e trappole. Porte segrete, rocce che cadono e mostri potenti – sconfiggili per salire di livello.
Cosa c’è dentro lo scrigno? Scopri il segreto… o crealo tu stesso!
– gioca e affronta i dungeon! Sfida i giocatori di tutto il mondo e i loro dungeon mortali. Tutti i tipi di labirinto ti attendono. Utilizza oggetti come bombe, frecce o bacchette magiche per scoprire tutti i segreti
– crea il tuo dungeon e ottieni del denaro! E’ il tuo turno: crea il tuo dungeon e metti in imbarazzo gli altri giocatori. Il Dungeon Editor è a tua disposizione: crea il tuo dungeon originale e metti alla prova i giocatori di tutto il mondo. Tutto dipende da te! Stabilisci la tassa per entrare e poniti come obbiettivo quello di diventare il creatore di dungeon più popolare! Diventa ricco!