Clouds & Sheeps 2

Clouds & Sheeps 2 su Nintendo Switch: i nostri primi minuti di gioco!

Clouds & Sheeps 2, secondo capitolo del gioco di simulazione dove dobbiamo prenderci cura delle nostre tenere e dolci pecorelle, sviluppato da HandyGames e uscito nel 2015 su dispositivi mobili iOS e Android e, successivamente, su Steam, Xbox One e PlayStation 4, è stato pubblicato dagli stessi sviluppatori lo scorso 21 dicembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove è possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.
Oggi noi di GameScore.it vi mostriamo i nostri primi minuti di gioco sull’ibrida di Nintendo: siete curiosi di vedere tutte le attenzioni che riserviamo alle nostre pecorelle?

Vi lascio in calce all’articolo il nostro video gameplay di Clouds & Sheeps 2 per Nintendo Switch e una sua breve panoramica, reperibile integramente sull’eShop.

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCA QUI

In questo attesissimo seguito del gioco “Clouds & Sheep“, le tenere pecorelle sono di nuovo libere! Risolvi una quantità di missioni per soddisfare i bisogni delle tue morbide amiche. Pianta erba, fiori, alberi e tosa lana di diversi colori per accumulare risorse! Raccogli stelline felicità, legna e petali di fiore e usali per fornire cibo, accessori, giochi e altro al tuo gregge! Controlla le nuvole e fai piovere in modo che le pecore non restino mai senz’acqua da bere. Se le pecore saranno felici e soddisfatte, porteranno tanti begli agnellini in questo mondo!
Ogni singolo animale necessita della tua attenzione! Queste morbide palle di lana adorano essere intrattenute. Falle saltare e usa diversi giochi come il trampolino, l’altalena e il dondolo per farle divertire! Guarda le tue bestiole interagire tra loro e osserva le loro reazioni agli oggetti che dai loro! Personalizza il pascolo del gregge con oggetti divertenti, e scegli diverse ambientazioni, come ad esempio il Selvaggio West o i Pirati. Guarda il gregge andare in giro di giorno e dormire vicino al falò di notte. Fai tutto quello che puoi per mantenere felici e sane le pecore e impedire che diventino grandi nuvole di cotone nel cielo.