Uncanny Valley

Uncanny Valley arriverà il 25 dicembre su Nintendo Switch!

Uncanny Valley, gioco d’avventura survival horror sviluppato da Cowardly Creations e uscito nel 2015 su Steam e, successivamente, su PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One, arriverà il prossimo 25 dicembre anche sull’eShop di Nintendo Switch, dove sarà possibile acquistarlo al prezzo di 9,99 €.

La notizia del suo arrivo su Nintendo Switch è stata data recentemente via Twitter dall’account di Digerati, che si occuperà della pubblicazione del gioco sull’eShop.

Adesso, allora, mentre aspettiamo il 25 dicembre per poter provare Uncanny Valley su Nintendo Switch, vi lascio in calce all’articolo il relativo trailer e una sua breve descrizione, presa dall’eShop.

Uncanny Valley è un gioco di sopravvivenza horror, che include un mix di esplorazione, rompicapi da risolvere e un pizzico di azione con tanti contenuti storia facoltativi. Abbiamo cercato di conservare il vecchio stile di gioco horror di sopravvivenza invece di seguire la moda attuale di creare uno sparatutto in prima persona con elementi horror.