Super Smash Bros. Ultimate

Super Smash Bros Ultimate raggiunge nuovi record in Europa!

Con 74 personaggi giocabili, più di 100 livelli, oltre 800 brani musicali e molto altro, Super Smash Bros. Ultimate per Nintendo Switch non è solo il più grande crossover nella storia dei giochi: è il titolo Nintendo più venduto in Europa, superando le vendite al lancio di videogiochi uscito lo scorso anno come The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Super Mario Odyssey e Mario Kart 8 Deluxe, che hanno già venduto oltre 10 milioni di copie.

Il nuovo picchiaduro è stato lanciato in tutto il mondo il 7 dicembre e lo abbiamo già recensito! Secondo il comunicato stampa le vendite totali europee del gioco nei primi giorni di lancio hanno superato del 30% quelle di Mario Kart Wii che, ricordiamo, ha venduto quasi 37 milioni di copie in tutto il mondo. Interessante notare anche un altro dettaglio: Super Smash Bros. Ultimate è il gioco più venduto di sempre su Nintendo eShop.

Super Smash Bros Ultimate

“Super Smash Bros. Ultimate è il più grande Super Smash Bros. di sempre, e non è solamente il gioco più venduto della serie in Europa, ma è diventato anche il gioco per console domestica Nintendo più venduto di sempre”, ha dichiarato Stephan Bole, COO di Nintendo of Europe. “I possessori di Nintendo Switch avranno tante sorprese nel 2019, inclusi nuovi giochi della serie di Animal Crossing e Pokémon, Yoshi’s Crafted World, Fire Emblem: Three Houses e altro.”

Per qualsiasi novità, sarete aggiornati.